• Blog Optilution Ag

Settimana dello Yoga in Ticino

I partecipanti sono arrivati alla Settimana dello Yoga in Ticino con uno zaino pieno di temi personali. Alcuni erano esausti, altri erano disorientati, altri ancora avevano dolori al corpo e/o al cuore.

La cosa meravigliosa di questa settimana di Yoga Healing è che le persone possono svuotare gli zaini e tornare alla loro vita alla fine della settimana con molte esperienze preziose, un supporto vitale e un corpo più equilibrato, un'anima più pacifica e una mente più calma e chiara.

Ciò che ha commosso tutti incredibilmente è stata l'esperienza di un cuore che si apre e come, di conseguenza, si sia sviluppata la percezione in relazione a se stessi e agli altri esseri umani e sia stato possibile lo sviluppo della vicinanza e del legame profondo. L'amore scorreva letteralmente nei cuori e semplicemente lavava via il dolore e la depressione, le paure e la miseria, lo stress e i fardelli. La luce ha catturato gli occhi, che hanno cominciato a brillare di nuovo. Meravigliosi progressi sono stati fatti con gli esercizi di yoga. Non appena l'energia ha catturato il corpo, lo ha liberato e i blocchi si sono dissolti. Si rinuncia alla resistenza e si ricevono forza e flessibilità.