La nostra comprensione dell'Holistic Healing

 

Già Aristotele ci aveva insegnato che il tutto è più della somma delle sue parti. In questo senso, sentiamo il bisogno di percepirvi come ciò che siete e volete essere e di non separare il vostro corpo dalla vostra mente e dalla vostra anima. Significa anche includere il collegamento individuale con la vostra storia personale.

La guarigione può avvenire solo in modo olistico. Non si tratta solo di combattere i sintomi, ma anche di far scorrere nuovamente l'energia per raggiungere un nuovo equilibrio. Immaginate un bicchiere d'acqua.

L'acqua in questo bicchiere riflette la nostra profonda conoscenza, i nostri metodi collaudati, la nostra intuizione e la nostra esperienza pluriennale. Ora, prima di tutto, bevete un po' goffamente da questo bicchiere e dissetatevi. Anche il bere deve essere imparato. Sulla via della guarigione siete una parte da non sottovalutare, perché è importante assumersi le proprie responsabilità. Vogliamo capire perché le cose sono come sono e trovare il coraggio e la forza di andare con attenzione verso il cambiamento. Quanto sia forte la vostra sete di cambiamento, decidetelo voi stessi.